lunedì 28 dicembre 2009

CARTA TUTTO TRENO SEMESTRALE

Un accordo siglato proprio prima di natale fra Regione e Trenitalia permetterà ai pendolari liguri di acquistare la Carta Tutto treno Liguria anche in versione semestrale al prezzo di 80 euro oltre che annuale (che rimane fissata a 150 euro).
Ricordiamo che la Carta Tutto Treno è stata istituita lo scorso anno dalla Regione per consentire ai cittadini residenti in Liguria e possessori di abbonamento a tariffa regionale sia mensile che annuale, di accedere anche ai treni classificati Eurostar City, InterCity e InterCity-plus, arginando la separazione tariffaria (che obbliga i viaggiatori a fare due distinti abbonamenti) e gli aumenti dei biglietti.

1 commento:

  1. Non possiamo che essere compiaciuti per questo "regalo di Natale". Vogliamo però ricordare che i pendolari chiedono con forza un tavolo di confronto sugli orari, i tempi di percorrenza, la qualità del sevizio. Questo regalino, anche se ben accetto, non cambia di una virgola la nostra posizione di assoluto dissenso su quanto debbano subire gli utenti FS del Ponente Ligure.

    RispondiElimina