giovedì 10 dicembre 2009

Luigi, dove sei?

Ci appelliamo a Te, caro Luigi, pendolare che hai “qualcuno che ora pensa alle tue esigenze”.
Devi placare l’ira dell’assessore ai trasporti della Regione Liguria.
Al cambio di orario si ripete la solita manfrina: sempre meno collegamenti tra Genova e il resto del mondo e il tutto piove sui competenti organi regionali come un meteorite. La Repubblica di oggi 10 dicembre riporta le infuriate dichiarazioni dell’Assessore Vesco che lamenta che “una sua lettera alle FS era stata ignorata” e “nessuno lo ha avvertito dei tagli”. Poi se la prende con l’alta velocità che assorbe tutte le risorse disponibili, minacciando infine la possibilità di restituire la delega per la gestione dei trasporti (cioè le dimissioni da assessore). Queste ultime le aveva già minacciate il suo predecessore, Luigi Merlo passato poi a migliore e più remunerato incarico…
Tu solo, caro Luigi, puoi aiutarci a far capire a chi ha responsabilità istituzionali che è VIETATO CASCARE DALLE NUVOLE!
Morale di questa ennesima triste vicenda sulle informazioni mancate: il nostro Comitato ha recentemente incontrato la responsabile vendita e assistenza della Divisione Passeggeri di Trenitalia ponendo (speriamo) le basi di un tavolo di confronto PREVENTIVO sugli orari e sull’offerta commerciale di Trenitalia in Liguria. Lo ripetiamo fino alla nausea: “NON MOLLEREMO LA PRESA”.

Nessun commento:

Posta un commento