martedì 25 gennaio 2011

AUTORITA' E AUTOREVOLEZZA

RIPORTIAMO IL TESTO DELLA LETTERA INVIATA IL 25 GENNAIO ALL'ASSESORE AI TRASPORTI VESCO SULL'ENNESIMA INCRESCIOSA SITUAZIONE CHE I PENDOLARI LIGURI DEVONO AFFRONTARE

Egregio Sig. Assessore ai Trasporti della Regione Liguria,

il COMITATO UTENTI TRENITALIA DEL PONENTE ha ricevuto numerose segnalazioni in merito al fatto che, a seguito di una circolare di Trenitalia, nelle biglietterie non è possibile acquistare abbonamenti regionali/annuali con decorrenza 1 febbraio e con i prezzi vigenti. Sarà possibile farlo solo a partire del 27 gennaio con le nuove tariffe caricate.
Riteniamo che queste disposizioni siano l’ennesima violazione dei diritti degli utenti: certi trucchetti, per altro mai attuati prima, dimostrano quanto basso sia il livello di quel confronto con FS, che noi vorremmo invece SERIO.
La invitiamo ad intervenire IMMEDIETAMENTE a tutela degli abbonati, mettendo in campo tutta l’autorità e l’autorevolezza del ruolo che Le compete. In caso contrario ci chiediamo se non sia da riconsiderare la sua posizione di Assessore ai Trasporti della Regione Liguria.
In attesa di una sollecita risposta,
porgiamo distinti saluti.

COMITATO UTENTI TRENITALIA DEL PONENTE

Nessun commento:

Posta un commento